La parola serenità da qualche mese, precisamente dall’inizio della stagione, non esiste più nel vocabolario del Napoli che appena 4 mesi fa festeggiava il suo storico terzo scudetto.
Ci sono stati prima i mal di pancia di Kvara e Osimhen verso l’allenatore Garcia, contestato da buona parte della tifoseria per i risultati deludenti e il gioco tutt’altro che brillante. Poi è arrivata l’iscrizione nel registro degli indagati per De Laurentiis per l’acquisto di Osimhen, sul quale incombe l’ombra della plusvalenza fittizia.
Proprio l’attaccante nigeriano è al centro di una nuova “bomba” scoppiata in casa Napoli a causa di un video pubblicato sul profilo TikTok del club, considerato irriverente, che lo prende in giro dopo il rigore sbagliato a Bologna.
Nel video di pochi secondi si vede Osimhen che, durante il match col Bologna, chiede insistentemente un rigore con una voce stridula in sottofondo che dice “gimme penalty please”, cioè “dammi un rigore”, e poi si vede lo stesso attaccante calciare fuori il rigore con tanto di risatina irriverente in sottofondo.
Il video probabilmente aveva solo l’intento di scherzare e di sdrammatizzare sull’episodio, ma ha fatto letteralmente infuriare Osimhen che si è sentito preso in giro e il suo agente Calenda che ha tuonato: “Non è accettabile. Un fatto gravissimo che crea un danno serissimo al giocatore. Stiamo valutando di intraprendere azioni legali”.
Dopo le dichiarazioni choc di Calenda tra i tifosi del Napoli è partita la caccia al video e si è creata un po’ di confusione. Dal profilo TikTok del Napoli era infatti stato cancellato il video irridente del rigore, ma continuava a circolare un altro video altrettanto goliardico in cui Osimhen veniva paragonato ad una noce di cocco che però risaliva a qualche giorno fa.
La rottura al momento sembra insanabile tra Napoli e Osimhen, che tra l’altro non ha ancora firmato il rinnovo. Le scuse del club per l’incidente diplomatico potrebbero non bastare e resta da capire cosa succederà adesso. Intanto questa sera è in programma Napoli-Udinese e Osimhen è tra i convocati. Difficilmente Garcia farà a meno del suo bomber principe, ma resta da capire qual è lo stato attuale del giocatore.
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…