« Torna indietro

shock a scuola

Napoli, tensione in una scuola: 50 genitori contro un collaboratore scolastico

Pubblicato il 12 Febbraio 2025

Momenti di panico e di tensione in una scuola per l’infanzia a Napoli, nel popoloso quartiere della Sanità, dove si sono presentati una cinquantina di genitori che hanno portato via i loro figli prima della fine delle lezioni. Una situazione che ha ricordato molto quella che si è verificata a Castellammare di Stabia, dove una docente è stata aggredita da alcuni genitori dopo che si erano diffuse voci di presunte molestie nei confronti dei bambini.

I disordini alla scuola della Sanità sarebbero scoppiati per motivi simili, poiché hanno iniziato a circolare voci di presunte molestie compiute da un bidello sui bambini. Si tratta per il momento solo di un chiacchiericcio, non c’è nulla di confermato né tanto meno sembra che siano state sporte denunce, almeno fino ad ora.

Resta il fatto che l’episodio ha suscitato molto clamore ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri per ristabilire l’ordine. In ogni caso sembra che siano partiti già degli accertamenti interni per chiarire se le voci sul bidello siano fondate o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *