Gli hanno sparato un colpo a bruciapelo alla nuca dopo aver affiancato l’auto con uno scooter. Gli hanno sparato a Chiaiano, un quartiere a Nord di Napoli, vicino a Scampia, luogo d’origine della vittima.
Il proiettile miracolosamente è restato incastrato nel collo di un ragazzo di 20 anni senza procurare danni irreparabili: il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cto, dove è stato operato, il proiettile è stato estratto e l’operazione è riuscita. Il giovane adesso sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni.
La vittima è un giovane di 20 anni originario del quartiere Scampia, con precedenti. Resta ancora da chiarire la dinamica della sparatoria sulla quale indaga la Polizia dell’Arenella. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era a Chiaiano in auto con degli amici; poi alla vettura si sarebbe avvicinato uno scooter, a bordo del quale viaggiavano 2 uomini a volto coperto. Uno di questi avrebbe estratto improvvisamente una pistola e avrebbe sparato verso il finestrino. Il colpo lo avrebbe raggiunto alla nuca, restando incastrato nel collo.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…