Nella giornata di ieri, 3 gennaio, si è verificato un incidente d’auto in corso Sirena a Barra, in seguito al quale c’è stata una sparatoria. Sul caso stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli che, per il momento, avrebbero scartato l’ipotesi di una lite degenerata dopo un incidente automobilistico che si era ipotizzata all’inizio.
I fatti si sono svolti in pieno giorno, verso le 17:00 di ieri pomeriggio, quando è stato segnalato un incidente stradale con successivi colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono arrivati i poliziotti del commissariato di San Giovanni-Barra, che hanno trovato due auto danneggiate e due bossoli a terra. In un primo momento si era pensato ad un incidente stradale, degenerato in una sparatoria, ipotesi che però sta sfumando.
Gli inquirenti ritengono che possa essersi trattato di un vero agguato e che l’incidente sia frutto di un inseguimento. Nella sparatoria è rimasto ferito alla gamba e ad un piede un 44enne pregiudicato e con precedenti per reati predatori, portato al pronto soccorso dove è stato medicato.
Il 44enne non sarebbe in gravi condizioni, ma gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per capire se si sia trattato effettivamente di un agguato. L’altra persona coinvolta nell’incidente aveva già fatto perdere le sue tracce dopo l’arrivo dei poliziotti, che hanno avviato le indagini per risalire alla sua identità e scavare nella vita della persona ferita.
Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un…
L’U.S. Avellino annuncia l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Panico dalla Carrarese, con obbligo di riscatto in caso…
A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…
A 21 anni già si ritrova davanti a un bivio e, pur di uscire dal…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…