Pubblicato il 2 Settembre 2024
Gli addii al celibato sono momenti goliardici in cui gli amici dello sposo si scatenano negli scherzi più folli, bizzarri e strampalati. In alcuni casi questi scherzi vanno ben oltre le righe, come l’addio al celibato nell’aretino finito con il finto rapimento dello sposo, che però ha fatto scattare una denuncia reale verso gli amici per procurato allarme. A Napoli pure hanno fatto qualcosa di estremo, che fortunatamente non ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine: il futuro sposo è stato portato all’interno del locale in una bara.
Futuro sposo portato nella bara: il video diventa virale
Nel video, che sta circolando in modo virale sui social, si vede il finto sposo vestito di tutto punto mentre viene portato all’interno del ristorante all’interno di una bara. L’intento goliardico e scherzoso era quello di “celebrare” la morte del ragazzo, metafora del matrimonio.
Il tutto fra le risate di camerieri, clienti e amici, con il povero sposo che per esorcizzare la morte ha fatto uno scaramantico gesto delle corna. Per la precisione il video è stato girato alla trattoria Nennella, un locale famosa a Napoli per il carattere scherzoso dei camerieri che prendono goliardicamente in giro i clienti, trasformando l’esperienza culinaria in una vera e propria festa. Anche Luigi Di Maio ha vissuto sulla sua pelle l’esperienza da Nennella, portato in volo dai camerieri del locale come in “Dirty Dancing”.
Visualizza questo post su Instagram
All’interno della bara c’erano perfino dei fiori e un lumino e il “povero” sposo è sottostato allo scherzo organizzato dai suoi amici. Il video è stato condiviso dallo stesso locale Nennella sui canali social con questa scherzosa didascalia: “Gli amici dello sposo, per l’addio al celibato lo hanno portato da noi così. Noi gli abbiamo preparato le pietanze e i suoi amici le condoglianze”.