« Torna indietro

domiciliari

Orrore tra le strade di Napoli, ritrovato il corpo di un uomo con diverse coltellate

Pubblicato il 24 Agosto 2024

Giallo a Napoli, dove ieri in tarda serata è stato ritrovato il corpo di uomo senza vita con diverse coltellate in Vico Colonne al Lavinaio. Si tratterebbe di uno straniero, ma non si conosce ancora la sua identità né tanto meno i motivi della mortale aggressione.

Ucciso a coltellate, fermato un sospettato

Dopo la segnalazione del corpo dell’uomo riverso sull’asfalto sono arrivati i soccorritori dell’1-1-8, che però hanno potuto fare ben poco per l’uomo morto in seguito alle gravi ferite riportate. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia Stella, che hanno fermato un 61enne sospettato di essere il killer che, dopo l’interrogatorio, sarà portato in carcere per la convalida dell’arresto.

Si ipotizza che tra lo straniero e il 61enne ci sia stata una discussione, poi degenerata in una furiosa e violenta lite. Secondo le prime ricostruzioni il 61enne avrebbe estratto un coltello e colpito più volte il rivale, per poi fuggire. Sul corpo intanto è stata disposta l’autopsia, per chiarire se la vittima è morta subito dopo le coltellate o se era ancora viva. Nel secondo caso l’aggressore avrebbe potuto chiamare i soccorsi che, se intervenuti tempestivamente, forse avrebbero potuto salvare l’uomo. Intanto proseguono le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, dare un nome e un cognome alla vittima e individuare con certezza il suo assassino.