Sabrina Duran Montero, narco influencer nota come la “regina dei narcotici” o come Juakina Gusman su TikTok, è stata uccisa brutalmente in pieno giorno a Padre Hurtado a Santiago, in Cile.
La 24enne, molto seguita su TikTok, circa un mese fa era uscita di prigione ed era in libertà vigilata. Il suo arresto risaliva al 2022, quando la polizia trovò nella sua abitazione ogni tipo di droga e 10.000 euro. Nel suo turbolento passato diversi precedenti per traffico di stupefacenti, ricettazione e furto.
Qualche testimone è riuscito a filmare l’agguato e poi pubblicarlo sui social, una vera esecuzione in piena regola, dove la ragazza distesa a terra viene raggiunta da 8 colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata da due sicari incappucciati che sono poi fuggiti a bordo di un’auto.
Per la 24enne non c’è stato nulla da fare: è stata portata d’urgenza in un ospedale di Santa Rosa de Chena, ma le sue ferite erano troppo gravi e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita.
Sono partite le indagini, anche se polizia ritiene probabile che l’assassinio vada inserito in un contesto di regolamento dei conti tra bande rivali che si contendono le piazze per lo spaccio.
Sabrina Duran Montero aveva un seguito molto elevato sui social, soprattutto su TikTok, dove era solita condividere video dei suoi folli acquisti o ritmati balletti. In alcuni casi era addirittura riuscita a mandare messaggi dal carcere.
Il paradosso è che dopo la sua morte il suo profilo continua a crescere e al momento ha raccolto oltre 430.000 follower e i suoi video hanno totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni.
Dietro le sbarre la regina dei narcotici aveva avviato una relazione con Antonella Marchant, a capo del pericoloso clan Los Marchant, anche lei arrestata nel 2021 e condannata a 15 anni di reclusione.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…