A “Uomini e Donne”, il noto programma di Maria De Filippi dove corteggiatrici e corteggiatori si contendono avvenenti tronisti e troniste, sono tante le coppie che nascono. Alcune finiscono male, come quella tra Davide Donadei e Chiara Rabbi tra i quali si è messa di mezzo anche Arianna Gianfelici, e altre che invece finiscono bene come quella tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.
Tra i due non solo le cose vanno a gonfie vele ma, anzi, la coppia con un post su Instagram ha voluto comunicare ai followers una bellissima notizia: è in arrivo la cicogna.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a “Uomini e Donne” e, tra tante corteggiatrici, lui scelse proprio lei. Vivono insieme da 4 anni, insieme a due bulldog francesi, e non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia.
Un desiderio che sta per diventare realtà e infatti, dopo quelle di Aurora Ramazzotti e Nina Zilli, ecco annunciata via social un’altra gravidanza vip: “Non è stato facile – scrive la coppia su Instagram – nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5 non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”.
Tantissimi i post di congratulazioni, tra i quali Francesco Oppini che è stato compagno di avventura di Zelletta al GF Vip: “Contentisssssssssssimo! Ma dato che Andrea non tiene la bocca chiusa, il sottoscritto lo sapeva già. Buona vita nuova ragazzi, tranne stasera, sarò sempre a disposizione. Un amico, leale”.
In effetti già da tempo circolavano voci su una probabile gravidanza della Paragoni ma, come impone il buon senso, i due hanno atteso i 3 mesi prima di dare la buona novella.
Congratulazioni sono arrivate anche da altri vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando e Alba Parietti.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…