« Torna indietro

Natalia Paragoni, il crollo a poche settimane dal parto: “Chiedo aiuto”

Pubblicato il 20 Giugno 2023

Lo scorso gennaio Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, coppia nata a “Uomini e donne”, annunciarono di essere in attesa di un bebè. La voce circolava già da un po’ e loro, con un po’ di suspense, confermarono la bellissima notizia.

Mancano poche settimane al parto e lei, attraverso i social, ha risposto alle domande dei fan, alcune delle quali anche piuttosto intime e profonde alle quali però l’influencer non si è sottratta.

Natalia Paragoni e i momenti difficili durante la gravidanza

Quello della gravidanza è un momento bellissimo per tutte le donne, ma altrettanto complicato e pieno di dubbi e timori. Sono tante le ansie e le paure che assalgono le future mamme, che si chiedono se saranno all’altezza di un compito così difficile e se tutto andrà bene durante il parto.

Natalia Paragoni ha sempre avuto un rapporto molto diretto con i suoi follower e durante la gravidanza ha condiviso pensieri, momenti privati e anche scatti senza veli che hanno esaltato la sua bellezza.

Alcune follower le hanno chiesto se ha avuto paure e crolli emotivi durante la gravidanza e lei ha risposto con grande sincerità: “Se ho avuto crolli emotivi durante la gravidanza? Tante volte!! E ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avuti. Ma è normalissimo, basta chiedere aiuto. Pensavo di essere forte e di non dover mai chiedere aiuto, ma invece…”.

Tra le sue Storie a chi le ha chiesto come si sente ha risposto di sentirsi “appesantita, stanca, pensierosa”, ma allo stesso tempo “felice, orgogliosa e innamorata”.

I fan le hanno inviato messaggi di sostegno e di incoraggiamento a poche settimane dal parto. Al momento lei e Andrea Zelletta hanno preferito mantenere il massimo riserbo sul nome della bambina che, quindi, sarà una sorpresa anche per i fan.