Il legale ha confermato quel che era stato ufficializzato dal sindaco di Premariacco, in provincia di Udine, dopo il rinvenimento di un corpo nelle vicinanze del greto dove il 31 maggio scorso è avvenuta la tragedia.
“Il corpo di Cristian Molnar era sott’acqua, in una zona che era stata battuta diverse volte in queste settimane. È quasi impossibile entrare in quei posti, in quelle forre, quando l’acqua ha certe portate”, ha dichiarato.
“Era sotto un enorme sasso, all’interno di una galleria coperto anche da legname: finalmente questi straordinari pompieri sono riusciti a notare qualcosa sott’acqua, dov’è sempre rimasto fino ad oggi”, ha aggiunto.
Il corpo del 25enne Cristian Molnar era poco distante da dove erano state ritrovate senza vita Patrizia, 20 anni, e Bianca, 23 anni. Erano andati in riva al Natisone per festeggiare il superamento di un esame di Patrizia nell’Accademia di Belle Arti. Poi, mentre erano sul greto del fiume, l’improvviso alzarsi del livello dell’acqua, l’abbraccio in cui i tre amici si sono stretti nella speranza di essere salvati.
Ora, col ritrovamento dell’ultimo disperso, così come ha cristallizzato l’avvocato, è il momento del dolore, definitivo, inconsolabile.
Anche se con un po' di fatica, le auto elettriche stanno lentamente iniziando a diffondersi…
Latina: aggressione nella zona delle autolinee, 36enne accoltellato Un'altra aggressione si è verificata nella serata…
Lo scorso ottobre a Sorrento per futili motivi di gelosia un branco di 6 ragazzi…
Un vero e proprio rebus quello che stanno cercando di risolvere i carabinieri, che stanno…
I mezzi pubblici e le relative stazioni stanno diventando purtroppo zone franche per violenti, molestatori,…
Questa mattina, martedì 3 dicembre, un devastante incendio è scoppiato in un appartamento al secondo…