Un brutto incidente domestico quello accaduto ieri mattina, quando un bambino di appena un anno e mezzo è rimasto ustionato alla guancia ed al braccio a Cisterna. Il piccolo è stato prontamente trasportato in elicottero all’ospedale Gemelli di Roma per gli accertamenti e le cure del caso.
Stando a quanto si è appreso, l’incidente sarebbe avvenuto mentre il piccolo si trovava in casa con i genitori, che hanno immediatamente allertato il 118 chiedendo aiuto. I sanitari sono arrivati dopo qualche minuto in zona, a via Machiavelli, con un’ambulanza e un’auto medica; accertatisi della situazione, hanno immediatamente predisposto il trasferimento del piccolo presso il nosocomio della capitale, specializzato in casi del genere.
Per il trasporto è stato impiegato l’elicottero di Pegaso, atterrato in un campo incolto di via Giovani Vittime della Strada, accanto alla scuola Darby. A supporto sono arrivate anche le forze dell’ordine per gestire la situazione e gestire la viabilità per favorire che tutto si svolgesse nel minore tempo possibile.
Ignota al momento la dinamica del ferimento del piccolo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…