Personale del Commissariato Nesima, nella mattinata di ieri, ha arrestato il pluripregiudicato S.G. di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare condotta nell’abitazione del malvivente, durante la quale sono state trovate 117 dosi di marjuana, opportunamente suddivise e pronte per la vendita al dettaglio, in altrettanti sacchetti di cellophane trasparenti. La droga, rinvenuta e sequestrata, ha un peso di complessivi 120 grammi.
Lo stupefacente è stato sottoposto ad analisi a cura del laboratorio tossicologico forense dell’università di Catania ed è risultata possedere un altissimo concentrato di principio attivo.
L’arrestato è stato condotto in Commissariato per la formalizzazione degli atti, nel contempo è stato notiziato il P.M. di turno che ha disposto la traduzione del giovane presso la propria abitazione, fissando l’udienza per il giudizio direttissimo, all’esito del quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…