Pubblicato il 12 Aprile 2024
Quella in corso non è certo una stagione da ricordare per Neymar, che con il suo Al-Hilal ha giocato appena 5 partite (3 in campionato e 2 in Champions League asiatica) prima del grave infortunio al legamento crociato che gli farà saltare probabilmente anche la Coppa America.
O’ Ney è finito al centro di una furiosa polemica dopo che è stato condiviso un video sui social in cui festeggia il complemese della piccola Mavie, la figlia avuta insieme alla compagna Bruna Biancardi. Perché ce l’hanno così tanto col brasiliano? Perché, mentre tutti cantavano e festeggiavano la piccola, lui ha distolto lo sguardo per cliccare sullo smartphone dove era in corso una partita di poker online.
Il popolo social condanna Neymar
Possibile che Neymar non riesce a staccarsi dal poker neanche in un momento così intimo come i festeggiamenti della figlia che compie 6 mesi? Questa è la domanda che si sono posti molti utenti e che hanno condannato senza se e senza ma l’asso brasiliano.
Inizialmente Neymar partecipa ai canti di festeggiamenti per la piccola Mavie ma poi, quando si accorge che è il suo turno di giocare, distoglie l’attenzione e si concentra sulla sua partita di poker, per poi riprendere le mani della figlia.
this guy neymar is absolutely finished
bro is gambling on poker in the middle of his daughters birthday 😭😭😭😭 pic.twitter.com/3bQ3MWrIty
— 🐢 (@KyKySZN) April 11, 2024
La passione di Neymar per il poker
Che Neymar sia un appassionato di poker è storia nota e la sua passione per il tavolo verde ha rappresentato un problema anche quando militava nel Psg, poiché spesso partecipava a tornei che tiravano fino a tardi. In un’occasione perse addirittura un milione di euro in un’ora, filmando il tutto con un pianto disperato, ma finto.
Negli ultimi si è specializzato nel poker, apprendendo tecniche importanti per studiare gli avversari. Di tempo per giocare ultimamente ne ha avuto parecchio, considerando il grave infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per molto.
Il brasiliano è anche ambasciatore di Pokerstars e recentemente si è piazzato all’ottavo posto nel suo torneo a San Paolo, evento con un milione di dollari come montepremi che rientrava nella prima fase del BSOP 2024 (Brazilian Series of Poker).
L’anno scorso ha anche promosso diversi eventi di poker a casa sua a Mangaratiba, ottenendo buoni risultati durante i concorsi online. Una passione non particolarmente gradita neanche al suo club, l’Al-Hilal, che infatti lo ha sospeso dopo l’infortunio.