L’ultimo anno calcistico di Neymar non è stato certo esaltante, anzi, per certi versi è stato da dimenticare. Nel mese di febbraio l’attaccante brasiliano ha subito un grave infortunio, che lo ha messo ko praticamente per tutta la stagione. Il suo PSG ha vinto la “solita” Ligue 1, dove praticamente fa da anni un campionato a parte, ma si è fermato agli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.
Il giocatore ha fatto parlare di sé soprattutto per le “imprese” fuori dal terreno di gioco, in particolare ai tavoli verdi di poker offline e online, dove ha perso la bellezza di un milione di euro. E, a proposito di gossip, il magazine Marca ha lanciato una notizia a dir poco bizzarra che, se confermata, avrebbe dell’incredibile.
Come ha riportato il magazine spagnolo, O’ Ney avrebbe fatto una proposta alla sua fidanzata Bruna Biancardi, che tra l’altro sta per renderlo padre per la seconda volta.
Ebbene l’esterno carioca avrebbe sottoposto alla fidanzata un accordo secondo il quale potrebbe tradirla, una sorta di “lasciapassare” al tradimento, in 3 casi.
Neymar potrebbe tradire la fidanzata:
Se Neymar dovesse rispettare queste 3 condizioni, allora sarebbe “autorizzato” a tradire. Tifosi e curiosi si stanno chiedendo se questa proposta sia la realtà, o se si tratta di una semplice fantasia giornalistica.
Di certo tra i due la relazione è sempre stata piuttosto turbolenta e spesso e volentieri si sono mollati e poi ripresi. Neymar, forse consapevole della sua incapacità di restare fedele, potrebbe aver buttato giù questo strampalato accordo per salvaguardare il rapporto con la fidanzata.
Non sarebbe comunque la prima volta che Neymar fa proposte indecenti. Tempo fa Key Alves, ex pallavolista brasiliana e attualmente star di OnlyFans, rivelò che Neymar propose a lei e alla gemella di fare sesso a 3.
Proposta che la ragazza rispedì al mittente, aggiungendo che Neymar si era fatta un’idea decisamente sbagliata di lei e della sorella gemella.
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…