« Torna indietro

Lite tra primedonne sul red carpet di Balenciaga. Nicole Kidman a Salma Hayek: “Non toccarmi” [VIDEO]

Pubblicato il 15 Ottobre 2024

Due primedonne sullo stesso red carpet? Non è mai una buona idea e infatti due dive di Hollywood, Salma Hayek e Nicole Kidman, hanno avuto un piccolo battibecco che non è affatto passato inosservato e che anzi in poche ore ha fatto il giro del web. Tutto è successo un po’ di tempo fa, alla settimana della Moda di Parigi sul red carpet di Balenciaga. Tuttavia il video ha iniziato a circolare con insistenza solo negli ultimi tempi, diventando virale su TikTok e X.

Nicole Kidman “mette a posto” Salma Hayek: cos’è successo?

Come si può apprezzare nel video, la Hayek più volte tocca la schiena della Kidman, forse per aiutarla a trovare la posizione migliore mentre stava scattando una foto con un’altra star, Katy Perry. Le continue “toccatine” della Hayek evidentemente devono aver infastidito l’ex moglie di Tom Cruise, che le avrebbe detto con tono fermo: “Non toccarmi!”. Un testimone ha raccontato al Daily Mail che la Kidman più volte avrebbe ripetuto questa frase, creando una situazione imbarazzante per tutti i presenti, compresa Katy Perry.

La Kidman, dopo aver spostato infastidita la mano della Hayek, le avrebbe dato le spalle intimandole ancora una volta di non toccarla. La Hayek si sarebbe giustificata dicendo: “Volevo darti un consiglio” e la Kidman avrebbe risposto stizzita: “Sì, ne avevo proprio bisogno”.

Quali sono i motivi della tensione?

Quali sono i motivi di questa tensione? Non è chiaro, poiché tra le due non ci sono mai stati motivi di astio, ma ci sono due particolari che meritano di essere conosciuti. Salma Hayek è moglie di François-Henri Pinault, presidente e ad del colosso francese Kering che possiede il brand Balenciaga, mentre Nicole Kidman era alla sua prima apparizione in pubblico dopo la morte improvvisa della madre, che l’ha costretta anche a lasciare improvvisamente il Festival di Venezia lo scorso settembre.

La Hayek voleva quindi che la Kidman splendesse ancor di più sotto i riflettori mostrando il suo lato migliore, dando così la massima visibilità anche al brand di Balenciaga. La star del film “Dal tramonto all’alba” sui suoi profili social ha comunque pubblicato foto che la ritraggono insieme alla Kidman, anche se i fan non hanno potuto fare a meno di notare la tensione tra le due dive, evidenziata dagli occhi e da sorrisi forzati.