Tra ieri sera e questa mattina il centro storico di Sezze è stato teatro di una singolare situazione che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dell’assistenza psicologica e sanitaria.
Da diverse ore, infatti, la persona, evidentemente in uno stato mentale alterato, girava per le vie del centro pronunciando frasi incomprensibili ad alta voce, sdraiandosi a terra, spaventando i passanti e creando evidenti difficoltà al traffico veicolare.
Nella mattinata di oggi, dopo alcune segnalazioni, la donna, di 28 anni ed originaria della Nigeria, è stata intercettata dalla Polizia Locale in vicolo Marte. Gli agenti l’hanno calmata in attesa dell’arrivo dei servizi sociali del comune. Quindi è stato proposto il ricovero in ospedale per accertamenti e la persona ha accettato senza opporsi. E’ quindi salita sull’ambulanza del 118, arrivata nel frattempo, e trasportata all’ospedale Goretti di Latina.
La speranza è che si riesca ad aiutarla perché una volta terminato il trattamento medico, verrà riportata a Sezze e potrebbe riprendere da dove aveva finito…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…