Pubblicato il 22 Maggio 2023
Nikita Pelizon, dopo la vittoria al GF, ha visto aumentare in modo notevole la sua popolarità sui social dove si diverte a condividere momenti di vita privata e tutorial di bellezza, come quello in cui si “trucca” il seno che è diventato virale.
Ultimamente tra le varie voci di gossip si è diffusa la notizia di un riavvicinamento tra la modella e Matteo Diamante, soprattutto dopo la fine del GF. Cosa c’è di vero? Sono solo voci di corridoio o i due stanno realmente provando a sistemare le cose?
La risposta arriva direttamente da loro, infatti con un video condiviso da entrambi sui loro rispettivi canali Instagram provano a fare chiarezza sulla reale natura del loro rapporto.
Il video “chiarificatore” di Nikita Pelizon e Matteo Diamante
Nikita Pelizon, che presto sbarcherà sull’Isola dei Famosi per dare manforte alla sua amica Helena Prestes, sta vivendo momenti di grande cambiamenti dopo l’esperienza al GF, dove ha convissuto qualche giorno con il suo ex Matteo Diamante.
Ebbene adesso ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma, come spiega lei nel lungo post in allegato al video, in cui mostra momenti felici al fianco del suo ex: “Sono state settimane folli…Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato, un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un evidente intesa.… La pressione ci stava portando a rovinare tutto, una si allontana e l’altro sparisce perché l’altra si allontana”.
La Pelizon ammette quindi che la loro relazione è stata erosa e deteriorata a causa della pressione e delle incomprensioni, ma allo stesso tempo ribadisce che c’è la ferma volontà di ricostruire un rapporto. Se d’amore o d’amicizia sarà il tempo a dirlo, come lascia intendere lei stessa: “Non prevediamo il futuro però, vi chiediamo per favore di continuare, finché non ci sarà chiara la situazione, a fare come avete fatto questa settimana che, senza quell’onda di pressing, è stato perfetta”.
L’influencer chiede quindi ai follower si proseguire questo loro “silenzio” mediatico, senza pressing, affinché anche loro possano comprendere meglio la natura del loro rapporto.
La storia tra Nikita e Matteo Diamante
Nikita Pelizon e Matteo Diamante sono stati fidanzati per 2 anni e hanno anche partecipato alla seconda edizione di “Ex on the beach” nel 2020. Poi si sono lasciati e i loro rapporti sono rimasti molto freddi, fino all’incrocio fatale nella casa del Grande Fratello.
Proprio qui, a quanto pare, si sarebbe riaccesa la fiammella della passione e i due si sono riavvicinati fino alla pubblicazione di questo video: se sono rose, fioriranno, di nuovo!