« Torna indietro

agente

Choc e paura a Nocera Inferiore, bambina investita da uno scooter fuori alla scuola

Pubblicato il 15 Ottobre 2024

Dopo la tragica morte di una ragazzina 14enne a Piacenza, deceduta dopo essere stata investita da un’autobus, c’è da registrare un altro incidente fuori ad una scuola, questa volta a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Una bambina di 11 anni, nel pomeriggio di ieri 14 ottobre, sarebbe stata investita da uno scooter. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Incidenti fuori alla scuola, le condizioni della bambina

Come riferito da Il Mattino, la bambina fuori alla scuola stava attraversando la strada, quando sarebbe stata investita da uno scooter. Sul posto sono subito intervenuti due agenti della Polizia Locale di Nocera Inferiore, che hanno soccorso la piccola investita dallo scooter e finita sull’asfalto. Per fortuna la bambina non ha riportato ferite gravi e se l’è cavata con un grosso spavento. Lo scooter era guidato da un giovane, portato al Comando per gli accertamenti. Sono stati avvisati anche i genitori della bambina, rassicurati comunque sulle sue buone condizioni di salute.

VIDEO DEL GIORNO:

Come riportato da Il Mattino, sembra che lo scooter stesse superando alcune auto ferme proprio per far attraversare la bambina. Al momento si tratta solo di ricostruzioni parziali e la dinamica esatta dell’accaduto è ancora in fase di accertamento.