Quanto accaduto nell’ultimo anno all’economia mondiale a causa del conflitto in Ucraina, soprattutto per quanto riguarda i prezzi dei combustibili, ha imposto alle forze dell’ordine una più capillare opera di controllo per evitare speculazioni a danno dell’utenza finale. Per questo, anche in provincia di Latina, si sono intensificati i controlli, e proprio durante uno di questi, i militari del Nucleo Mobile del Gruppo della Guardia di Finanza di Latina hanno rilevato delle irregolarità in una stazione di servizio del capoluogo. L’impianto è stato messo sotto sequestro. Si tratta di un distributore di via del Murillo a Latina Scalo: in questo caso le Fiamme Gialle hanno rilevato incongruità tra le quantità di carburante effettivamente erogate e quelle conteggiate dalla colonnina. Probabile che alla base del malfunzionamento ci sia un guasto, ma i militari non escludono che l’impianto possa essere stato manomesso di proposito.
I finanzieri hanno infine avviato un inchiesta nella quale risulta indagato il legale rappresentante della società che gestisce l’impianto.
PS: la foto in evidenza è generica e non è riferita direttamente al fatto descritto nell’articolo
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…