La vita continua a 100 anni e anche oltre! Per saperne di più basta chiedere informazioni a nonna Maria, diventata una star del web grazie al nipote influencer Emanuele Ferrari, che ha raccontato la giornata tipo della nonna di ben 102 anni, che non è affatto piatta e monotona, anzi è ricca di impegni e di attività sportive.
Emanuele Ferrari su TikTok ha raccontato come si svolge generalmente la giornata di nonna Maria, che inizia alle 7:30 e prevede una prima sessione di palestra.
La simpatica centenaria comincia con una passeggiata intorno al tavolo per muovere i primi passi, poi un bel giro sulla cyclette per sgranchirsi le gambe e qualche esercizio di ginnastica per le mani.
Dopo il pranzo e un breve pisolino pomeridiano la super nonna si dedica ad una seconda sessione di allenamento, come spiega il nipote: “Qua ragazzi, dà il meglio di sé. Non so bene quanti esercizi faccia, ma c’è un esercizio in cui si stende nel letto e poi conclude con 20 minuti di cyclette”.
Giornata conclusa? Tutt’altro, perché la simpatica nonna social ha anche il pollice verde e quindi si dedica alle sue amate piantine, dopodiché si concede una telenovela o un audiolibro. Verso il tardo pomeriggio arriva il momento sacro della messa, poi una bella cena e infine un bel film da guardare in tv, anche se lei più che vederlo lo sente dal momento che è quasi del tutto cieca.
Dopo una bella chiacchierata anche la super nonna bionica inizia ad avere le pile scariche dopo una giornata così intensa e arriva il momento della nanna, con tanto di bacino della buonanotte da parte del nipote. Il video ha raccolto tantissimi consensi e apprezzamenti da parte degli utenti e così nonna Maria, col suo sorriso coinvolgente e la sua straordinaria vitalità, è diventata una star del web.
@emanueleferrari96 Parte 2 uscita, guardate quanta ginnastica fa! Mi fa volare!! #nonna #bisnonna #grandma #ginnastica #nonni #fyp #foryoupage #perte #neiperte ♬ Home – Edith Whiskers
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…