Un clamoroso quanto incredibile scambio di persona ha rischiato di fare venire un infarto ad un papà di Udine che, recatosi a scuola per riprendere il figlio, non l’ha trovato. Chiaramente l’uomo è andato immediatamente nel panico, temendo un rapimento o qualcosa di peggio, e naturalmente è stata messo in subbuglio tutta la scuola. In realtà non era successo nulla di grave, ma si era trattato di uno scambio di persona: una nonna era andata a scuola a prendere il nipote, peccato che abbia preso il bambino sbagliato.
Come riportato dal Messaggero Veneto i fatti si sono verificati ieri, lunedì 9 dicembre, quando una nonna si è recata in una scuola elementare di Udine per andare a prendere il nipotino. Come lei ha spiegato in un secondo momento è stata ingannata dal cappuccio indossato dal bambino “rapito”, evidentemente simile a quello del nipotino.
Fatto sta che non si sarebbe accorta del clamoroso errore, anzi, ha addirittura accompagnato quello che credeva il suo nipotino a scuola calcio. Qui finalmente è stato scoperto il clamoroso scambio di persona quando l’allenatore, guardando quel bambino che non aveva mai visto prima, ha chiesto alla donna: “Signora, ma questo bimbo chi è?”.
La donna a quel punto si è accorta di aver preso un altro bambino al posto di suo nipote e non ha potuto fare altro che tornare indietro, riportando il bimbo a scuola, dove il padre stava aspettando in preda all’ansia e al panico da almeno 40 minuti. Mortificata, l’anziana ha spiegato di essere stata ingannata dal cappuccio, evidentemente simile tra i due bambini.
Un giallo fitto, inquietante, quello che avvolge la morte di una 21enne. A Torino è…
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Prossedi hanno proceduto all’arresto di un…
Scarcerato il 26enne che, sabato pomeriggio scorso, ha aggredito Francesco Emilio Borrelli, parlamentare di Avs.…
"Va bene colpirne uno per educarne mille, io sono stato colpito. Su un piano morale…
Operazione del NAS per la sicurezza dei consumatori: i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità…
Notte di terrore ad Apricena, in provincia di Foggia, dove la notte scorsa, lunedì 10…