Il 2023 potrebbe essere un anno ricco di significati e avvenimenti, secondo le previsioni del “Nostradamus vivente”, Athos Salomé. E purtroppo non tutte le sue previsioni promettono bene. Il nuovo anno potrebbe addirittura dare il via a una serie di eventi che porteranno all’inizio della fine dei tempi.
Una delle sue più recenti previsioni riguarda proprio il 2023, anno in cui potrebbe manifestarsi l’Anticristo, che secondo l’indovino spagnolo potrebbe non essere rappresentato da un solo individuo ma da un gruppo di persone.
Oltre a questa inquietante previsione, Salomé ha anche parlato dei mercati finanziari e delle potenze mondiali, affermando che quest’anno conosceremo chi sarà la più forte tra Russia e Cina. Il dollaro potrebbe subire un duro colpo, anche se non sarà facile da far crollare, mentre le criptovalute diventeranno sempre più potenti.
Poco è noto sulla sua vita privata e sulla sua formazione del così detto “Nostradamus vivente“. Salomé afferma di avere una lunga storia di studi in campo astrologico e di aver lavorato come astrologo per diversi anni. Egli sostiene anche di avere ricevuto “visioni” del futuro da una “fonte divina” che gli permettono di fare previsioni accurate.
Salomé ha pubblicato diversi libri di profezie nel corso degli anni, in cui afferma di aver previsto eventi come l’11 settembre, il terremoto ad Haiti del 2010 e l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Tuttavia, molti hanno messo in dubbio l’accuratezza delle sue previsioni e hanno accusato Salomé di adattare le sue previsioni a eventi successivi per conferir loro una maggiore precisione.
Nonostante le sue previsioni siano spesso oggetto di dibattito e controversia, Salomé ha un seguito fedele di persone che credono nella sua capacità di prevedere il futuro e che seguono le sue previsioni con molto interesse. In ogni caso, solo il tempo ci dirà se le sue previsioni per il 2023 si avvereranno o meno.
Forse per rendersi simpatico agli occhi della commessa ha detto a bassa voce, dopo essere…
Un anno fa stavano sostenendo l'esame di maturità e oggi si trovano dall'altra "parte della…
Un vero terremoto che scuote dalle fondamenta i pilastri della chiesa: tra il 1963 e…
Tragedia a Boville Ernica: un anziano di 85 anni perde la vita dopo essere stato…
Ingredienti per la “Zuppa di fave e lardo” (6 porzioni): 500 grammi di fave secche;…
Ha trasformato l’abitazione in un locale, aperto H24, per comprare e consumare droga. La Polizia…