Pubblicato il 24 Maggio 2022
Nella bufera il rapper emergente milanese Nuflex. La Polizia lo ha infatti arrestato per spaccio di droga mentre prendeva in consegna un pacco che è stato poi trovato in una cantina dietro a un materasso con all’interno 380 grammi di cocaina.
Il fermo
Nuflex aveva già un precedente per droga e ad arrestarlo sono stati gli agenti della Sesta Sezione della Squadra Mobile di Milano. Il rapper 24enne lavora ufficialmente come cameriere e si trovava in via Marcantonio Colonna assieme a un 44enne, anche lui con precedenti per droga, mentre entrambi attendevano l’arrivo di un’auto con a bordo un coetaneo del rapper con precedenti per reati contro il patrimonio. Così Nuflex è salito sulla vettura, ha preso il pacco ed è salito assieme al 44enne in un appartamento di proprietà dell’uomo. Poi è sceso nuovamente e ha consegnato un pacco all’autista, cosa che ha portato gli agenti a intervenire, a bloccare i due e a perquisire l’auto. Nella parte sotto al sedile sono stati recuperati 8mila euro in contanti.
La perquisizione nella casa del complice e gli arresti
Dopo aver trovato altri 2mila euro in tasca al rapper gli agenti sono saliti in casa e in cantina hanno trovato il pacco con 380 grammi di cocaina nascosto dietro al materasso. Così Nuflex e gli altri due sono stati arrestati e posti in carcere dopo l’udienza per direttissima.