« Torna indietro

Lucca

“Donna sposata offre la massima riservatezza”, la nuora si vendica della suocera pubblicando sue foto su un sito di incontri hot

Pubblicato il 1 Giugno 2024

Tra nuora e suocera i rapporti generalmente sono piuttosto tesi e abbastanza complicati per una serie di motivi, come dimostra la vicenda che risale al 2022 e che vede come protagoniste proprio una nuora di 24 anni e la suocera di 48 anni. Definire tesi i rapporti tra queste due donne è un eufemismo, anzi, la 24enne è andata a processo con l’accusa di stalking.

Storie tese tra suocera e nuora

La 24enne, nativa del Sud America ma residente a Bologna, è a processo davanti al giudice monocratico di Rimini per stalking. La donna aveva una relazione con un coetaneo di Rimini, con il quale aveva avuto anche una bambina.

La relazione tra i due iniziò però a vacillare e così il ragazzo con la figlia tornò a casa della mamma, che in realtà non aveva mai visto di buon occhio quel rapporto. A detta della donna 48enne, difesa dall’avvocato Martina Montanari, la nuora l’avrebbe insultata più volte e aggredita con sputi, tentando di introdursi in modo prepotente nella sua casa poiché l’accusava di non farle vedere la figlia.

La 24enne avrebbe minacciato di morte la suocera se avesse continuato ad osteggiare la relazione col figlio, ma non si sarebbe fermata qui. Avrebbe infatti pubblicato la foto della suocera su una bacheca di incontri online, descritta come una “donna sposata che cerca la massima riservatezza”.

La ragazza, rinviata a giudizio dal gup Raffaella Ceccarelli, è a processo anche per l’accusa di lesioni, dopo uno spintone che avrebbe dato alla suocera e che le avrebbe causato un trauma contusivo della parete toracica. Lunedì la 48enne, che si è costituita parte civile nel processo, sarà ascoltata dal giudice monocratico.