Una nuova e patinatissima coppia sta per nascere? Stando ad alcuni indizi social sembra proprio di sì e i nomi dei vip sono Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge. Da tempo si vocifera di una simpatia tra i due, che sarebbe stata confermata da alcuni scatti social postati sui rispettivi profili.
Sono due personaggi che hanno sempre alimentato il gossip: Soleil lo scorso dicembre ebbe modo di polemizzare col suo ex Luca Onestini e lo stesso Zaniolo è stato al centro di una lunga diatriba con l’ex Chiara Nasti, per non parlare dell’accusa di sovraesposizione mediatica rivolta alla madre.
L’ultima moda del momento è questa: due personaggi postano Storie Instagram dove vengono raffigurate le stesse location con le stesse angolazioni, dove i visi però non vengono mostrati. Dettagli che annunciano appunto una relazione in corso, che viene svelata solo qualche settimana dopo quando la suspense ha raggiunto il suo picco massimo.
Zaniolo e Soleil sembrano aver fatto la stesa cosa: il cantante ha postato le foto di una location inglese e poco dopo la showgirl ha pubblicato sul suo profilo gli stessi scatti. Dettagli che potrebbero non significare nulla, ma sono in molti a credere che una nuova coppia gossip è pronta a sbocciare.
Zaniolo vive a Birmingham, dove gioca con l’Aston Villa, mentre Soleil recentemente ha partecipato al programma “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis come caposquadra degli influencer. Insomma entrambi sono molto impegnati, ma secondo i ben informati di gossip si sarebbero incontrati più di una volta.
Secondo alcune voci di corridoio Soleil da poco ha chiuso la relazione con un misterioso Carlo, che avrebbe fatto molto soffrire la showgirl, mentre l’ultima relazione pubblica di Zaniolo è quella con Chiara Nasti, con la quale è finita male con tanto di post velenosi tra i due. Gli indizi social al momento sembrano piuttosto eloquenti e se son rose fioriranno…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…