Pubblicato il 5 Aprile 2023
Cesare Cremonini tra presunti tradimenti e continui tira e molla si è lasciato da tempo con Martina Maggiore, ma il suo cuore sarebbe già stato occupato da una nuova donna. L’indiscrezione è stata rilanciata dal settimanale “Chi”, secondo il quale il cantante bolognese avrebbe avviato una relazione che va ben oltre una semplice simpatia con un noto volto della Rai, una giornalista.
Nuovo amore in vista per Cesare Cremonini?
Benché molte delle canzoni di Cesare Cremonini siano autobiografiche, quindi parlano di storie d’amore vissute da lui in prima persona, lui è sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale.
Si sa che in passato ha avuto un’importante storia d’amore con un’altra cantante, Marika Ayane, che però è naufragata. Altrettanto tormentata è stata la love story con Martina Maggiore, che in un lungo post sui social ufficializzò la loro rottura, facendo allusioni neanche troppo velate ai tradimenti di Cesare Cremonini.
Circolavano infatti delle voci di una possibile riappacificazione tra i due dopo che in estate furono pizzicati insieme a Maratea, ma lei smentì categoricamente ponendo fine ad ogni voce di gossip.
Dopo qualche mese da single sembra che il cantante si sia fidanzato di nuovo e secondo le ultime voci avrebbe una relazione con una giornalista della Rai.
La sua identità non è però stata svelata ed è probabile che il cantante voglia continuare a mantenere segreta la sua relazione. Intanto però è partito il toto-nomi tra i fan alla ricerca della misteriosa donna della Rai che, a quanto pare, ha conquistato il cuore di Cesare.