Arriva una novità dal canale Nove, un nuovo reality show denominato Un Paese a dieta, che vede per protagonisti i cento abitanti di San Leo, in provincia di Rimini, che sono stati messi a dieta dal sindaco Leonardo Bindi allo scopo di perdere 500 chili in 100 giorni.
L’impresa per i concorrenti di Un paese a dieta non sarà affatto semplice e per questo motivo sono stati messi a loro disposizione tre esperti: lo chef Roberto Valbuzzi, il campione Amaurys Perez e la specialista in Scienza dell’alimentazione e dietetica, Carla Lertola. La Romagna, come ben sappiamo, è un terra adatta per i golosi e un po’ tutti gli abitanti sono fuori forma. Per questo motivo sono stati messi a dieta e a raccontare le loro avventure sarà Gene Gnocchi.
Tra gli scopi di Un paese a dieta c’è anche quello di far conoscere agli abitanti il piccolo gioiello medievale presente nella zona e raccontare le storie dei personaggi anche attraverso il loro percorso di dimagrimento, che punta per la precisione a farli essere più sani e forti. Il reality sarà trasmesso su Nove l’8 e il 12 giugno alle 21,15, ma è già disponibile in streaming su Discovery Plus.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…