Nuovo terremoto in casa Ferragni: ecco cosa sta succedendo

Leggi l'articolo completo

Arrivano importanti novità in casa Ferragni e non sono certo positive: la Guardia di Finanza, su richiesta della Procura di Milano, ha effettuato una serie di operazioni nelle sedi di Oreo, Dolci Preziosi e Trudy, ma anche nelle società della stessa influencer coinvolte nell’indagine che la vede indagata per truffa.

La bella notizia dei volantini diffusi in questi giorni a Roma, che inneggiavano all’innocenza di Chiara Ferragni, è stata subito offuscata da questa news dell’ultima ora.

Va detto che l’attività si è svolta con la massima collaborazione delle parti coinvolte e gli inquirenti hanno potuto acquisire mail e documenti che saranno valutati con estrema attenzione prima di procedere con gli eventuali interrogatori delle persone indagate.

L’intervento della Guardia di Finanza

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della GFD di Milano sono andati, con una richiesta di consegnare i documenti, nella sede milanese di Oreo, in quella barese di Cerealitalia che detiene il marchio Dolci Preziosi e in quella di Tarcento, a Udine, di Trudi, che ha realizzato la bambola con le fattezze della Ferragni.

Inoltre sono andati anche negli uffici di Fenice e Tbs-Crew, società di proprietà dell’influencer. Queste acquisizioni possono essere considerate una sorta di passaggio tecnico per raccogliere materialmente i contratti e le mail prima di eventuali audizioni per chiarire la vicenda.

Niente Fashion Week per Chiara Ferragni

Pochi giorni fa la Ferragni aveva parlato di un giorno importante alle porte e in molti pensavano che si trattasse del suo ritorno alla Milano Fashion Week, entrata nel clou mercoledì 21 febbraio con la sfilata di Fendi. In realtà l’imprenditrice non si è fatta vedere, anzi, ha postato delle foto che la ritraggono mentre prende il sole sul terrazzo del suo super attico.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Strage durante una vacanza: 6 turisti bevono shot e poi si sentono male. Drink avvelenati?

Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…

52 minuti ago

Rimprovera l’autista perché il bus è in ritardo, poi lo picchia selvaggiamente. Il giorno dopo lo picchia anche il padre

Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…

1 ora ago

Caro voli, Davide Faraone: “Sicilia faccia gara come la Sardegna”

Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…

1 ora ago

Arrestato Alessandro Basciano, accusato di stalking verso Sophie Codegoni

Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…

2 ore ago

Catania: domani, 23 novembre, manifestazione contro la violenza maschile sulle donne

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…

2 ore ago

Drammatico scontro frontale in provincia di Latina: ferito in codice rosso trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Goretti

Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…

2 ore ago