Pubblicato il 30 Maggio 2023
OnlyFans è un mondo aperto a tutti, indistintamente dalla condizione sociale, dal sesso, dall’orientamento sessuale e dal peso. Sono tantissimi i personaggi, famosi e non, che si sono aperti un profilo su OF: dalla predicatrice della domenica in chiesa Nikole Mitchell a personaggi noti come l’ex bagnina di Baywatch Donna D’Errico.
Un mondo dove ha deciso di entrare anche Steph Oshiri, 28enne modella dalle curve bombastiche e burrose che ha deciso di rispondere per le rime a chi la offendeva.
La modella risponde agli hater: “Sono grassa? Ma io mi sento una dea!”
Steph Oshiri è una modella curvy con tante curve generose che lei non ha paura di mostrare su Instagram, dove il suo profilo ha raggiunto la bellezza di 160.000 follower.
Pubblica spesso foto e video dove si mostra in lingerie, evidenziando le sue abbondanti curve e riscuotendo grande successo tra i follower che la inondano di complimenti.
Tra i suoi follower però ci sono anche degli hater che la ricoprono spesso di insulti, chiamandola grassa e offendendola per il suo peso.
Nonostante le tante offese, lei ha risposta con l’amore per se stessa e per il suo corpo pubblicando un video su TikTok dove ha detto: “Mi dicono che sono grassa, che ho la pancia da mamma e le braccia da diabetica… Ma io mi sento una dea”.
Una risposta che ha zittito gli hater e che è stata accolta con grande entusiasmo dai suoi fan. “Sei bellissima e unica” scrive un utente, mentre un’altra la ringrazia poiché proprio grazie a lei ha trovato il coraggio di vestirsi come voleva senza ascoltare le critiche altrui: “Sei un esempio, grazie al tuo coraggio ho trovato la forza di uscire senza cardigan e mostrarmi per quello che sono”.