Raffaele Balsamo, 38enne napoletano, è stato ucciso ieri nella tarda serata sull’uscio della sua abitazione in via Caracciolo 50 ad Afragola. I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco.
Era già presente personale del 118 e la porta di ingresso era aperta. Il corpo dell’uomo, che si trovava ai domiciliari per rapina, è stato trovato sull’uscio della porta riverso a terra. Inutili i soccorsi, il 38enne era già deceduto.
Due i colpi di pistola esplosi: uno al braccio destro e l’altro, probabilmente quello mortale, al torace. Non è da escludere che sia stato proprio Balsamo ad aprire la porta al suo killer.
La salma è stata sequestrata e portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I carabinieri di Casoria e di Afragola stanno ascoltando le persone vicine alle vittima ed acquisendo i video delle telecamere di sorveglianza della zona, per raccogliere elementi utili per identificare il killer o i killer.
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…