Pubblicato il 29 Novembre 2023
Il drammatico omicidio di questa mattina a Priverno, nel quale ha perso la vita Germano Riccioni, ha un sospettato numero uno.
Come si legge in una nota diffusa in giornata dai carabinieri, infatti: “I militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Terracina, in collaborazione con il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina, a conclusione di complessa ed ininterrotta attività di indagine, condotta con il coordinamento della Procura di latina, hanno tratto in arresto, D’Atino Luigi, classe 1990, siccome gravemente sospettato dell’omicidio di Riccioni Germano classe 1974 di Priverno e del tentato omicidio di Coluzzi Adele classe 1966 (attualmente ricoverata presso l’Ospedale San Camillo di Roma, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita).
Gli elementi a carico del D’Atino sono emersi grazie alle testimonianze raccolte ed agli esiti del sopralluogo. Il predetto al termine delle formalità di rito su disposizione della Procura di Latina verrà accompagnato presso la locale casa circondariale”.