Il giovane di 19 anni, gravemente ferito da diverse coltellate, una delle quali all’altezza dell’addome ha sfiorato il cuore, ha lasciato l’ospedale Maresca di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il giovane era ricoverato da domenica sera, perché si era dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.
Il diciannovenne era stato coinvolto anche lui nell’aggressione, avvenuta il 10 aprile nel quartiere Leopardi di Torre del Greco, che aveva portato alla morte dell’amico e coetaneo, Giovanni Guarino. Il ragazzo è stato dimesso dal reparto di Medicina dove era ricoverato dopo la richiesta di ritorno a casa firmata dai familiari. Infatti le condizioni del diciannovenne erano sensibilmente migliorate, rispetto al momento del ricovero quando la sua prognosi era stata riservata.
Amici e parenti hanno lasciato sui social diversi messaggi di vicinanza al ragazzo: ”Ben tornato tra noi fratello” scrive uno di loro. Un’altra persona confessa di aver appreso dalla madre che il ragazzo sta bene anche se è ”stanco e provato da quanto accaduto”.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…