Ritrovato questa mattina tra le 9,30 e le 10 il corpo senza vita del presunto omicida di Jenny Cantarero, la 27enne uccisa venerdì sera di fronte al panificio in cui lavorava nella frazione misterbianchese di Lineri.
Secondo quanto riferito da fonti interne all’Arma, si tratta di Sebastiano Spampinato, uomo di circa 30 anni con il quale la 27enne avrebbe avuto una relazione piuttosto burrascosa.
Il corpo esanime è stato ritrovato al villaggio Campo di Mare, nell’estrema periferia sud di Catania, all’interno di una costruzione abbandonata nella mattinata di oggi e i militari sono ancora sul posto per l’esecuzione dei rilievi.
Quel che è certo è che sul suo corpo è stata notata una ferita di arma da fuoco, ma ancora non si sa se si tratta di suicidio o di omicidio. Per questo motivo si attende ancora l’esito dell’autopsia, che darà informazioni più certe anche per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…