Pubblicato il 11 Dicembre 2024
Orrore nella notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato ritrovato senza vita in via Gurgo con ferite da punta e da taglio sul corpo. Al momento la Polizia di Stato, che sta indagando sulla vicenda, non è risalita ancora all’identità della vittima ma dai primi riscontri dovrebbe trattarsi di un uomo di circa 30 anni di origini marocchine.
Un omicidio avvolto nel mistero
L’allarme è scattato questa mattina, 11 dicembre, alle prime luci dell’alba quando è stato rinvenuto il suo corpo ormai senza vita. Dopo la segnalazione sono giunti gli operatori dell’1-1-8, che però non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo, in quanto le ferite si sono rivelate troppo gravi.
Sul luogo del delitto sono sopraggiunti anche i poliziotti del locale commissariato, che hanno effettuato tutti i rilievi e gli accertamenti del caso per raccogliere informazioni utili. È prevista l’autopsia sul corpo dell’uomo, che dovrebbe fornire ulteriori spunti per ricostruire le modalità dell’aggressione. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna pista per quanto riguarda il movente dell’omicidio.