Orrore nella notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato ritrovato senza vita in via Gurgo con ferite da punta e da taglio sul corpo. Al momento la Polizia di Stato, che sta indagando sulla vicenda, non è risalita ancora all’identità della vittima ma dai primi riscontri dovrebbe trattarsi di un uomo di circa 30 anni di origini marocchine.
L’allarme è scattato questa mattina, 11 dicembre, alle prime luci dell’alba quando è stato rinvenuto il suo corpo ormai senza vita. Dopo la segnalazione sono giunti gli operatori dell’1-1-8, che però non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo, in quanto le ferite si sono rivelate troppo gravi.
Sul luogo del delitto sono sopraggiunti anche i poliziotti del locale commissariato, che hanno effettuato tutti i rilievi e gli accertamenti del caso per raccogliere informazioni utili. È prevista l’autopsia sul corpo dell’uomo, che dovrebbe fornire ulteriori spunti per ricostruire le modalità dell’aggressione. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna pista per quanto riguarda il movente dell’omicidio.
Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato questa mattina alle 10:30 in località San…
Il giorno dopo la tragedia di Calenzano, dove le vittime accertate sono 5, oggi 11…
Immagine di repertorio. Una bambina di 10 anni circa è arrivata da sola a Lampedusa…
Una tragedia si è consumata questa mattina a Milano, in via Renato Serra all'incrocio semaforizzato…
Sabato 14 dicembre, alle ore 12:20 su Rai 1, il Parco Nazionale del Circeo sarà…
Una storia triste che mette in evidenza quanto possa essere cinica e fredda la burocrazia…