« Torna indietro

OnlyFans: paga 10.000 dollari per incontrare la ragazza dei suoi sogni, ma ha una grandissima delusione

Pubblicato il 5 Aprile 2023

Su OnlyFans è possibile acquistare di tutto, addirittura gas corporei e ogni tipo di stranezza. E così un ragazzo ha deciso di “acquistare” un incontro con la ragazza dei suoi sogni, una creator di OnlyFans con la quale ha avviato un’amicizia online e dalla quale ha probabilmente comprato già video e scatti hot.

Paga 10.000 dollari su OnlyFans, ma ottiene solo un selfie

Il ragazzo, pur di incontrare la donna dei suoi sogni che seguiva su OnlyFans, ha deciso di sborsare ben 10.000 dollari. Probabilmente il giovanotto si aspettava un incontro più ravvicinato, ma si è dovuto accontentare di un semplice selfie e di un abbraccio.

Un po’ poco, considerando la stratosferica cifra che il ragazzo ha dovuto spendere per incontrare la ragazza.

La ragazza rivela: “Con quei soldi giro il mondo con il mio fidanzato”

La delusione per il fan è stata doppia, quando ha scoperto che la creator di OnlyFans ha usato quei soldi per andare in giro per il mondo.

Nel messaggio da lei stessa postato sui social ha scritto: “Giro il mondo con il mio fidanzato. Preparati baby, gireremo il mondo una vacanza alla volta”.

Inoltre, aggiungendo il danno alla beffa, ha postato due foto affiancate: una che la ritrae con il generoso fan che ha sborsato 10.000 dollari per un semplice abbraccio e un’altra in vacanza con il suo fidanzato.

La storia ha suscitato grande interesse e così gli utenti di Reddit si sono scatenati per scoprire chi fosse quella ragazza. La donna sarebbe stata individuata su Facebook e si tratterebbe di Mattie Doll, che ama deliziare i suoi fan con una serie di foto hot e bollenti.