Pubblicato il 22 Agosto 2023
Emy Buono, influencer napoletana che ha partecipato a diversi programmi tv come “La pupa e il secchione show” e “Ti spedisco in convento”, salì alle cronache della ribalta pochi mesi fa per un episodio sgradevole: denunciò di essere stata palpeggiata ripetutamente durante la festa dello scudetto del Napoli.
Adesso si guadagna nuovamente i riflettori per una decisione piuttosto clamorosa: la modella 24enne ha detto addio a OnlyFans e ha deciso di chiudersi addirittura in convento.
La denuncia di Emy Buono: “Diffusi in rete i miei video privati”
In un’intervista rilasciata a Fanpage la modella si è lamentata del fatto che i suoi video privati caricati su OnlyFans hanno iniziato a circolare sul web al di fuori della piattaforma.
“La piattaforma non è sicura – ha denunciato – non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari. Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta”.
La modella ha aspramente criticato OnlyFans aggiungendo: “Fintanto che questi video restavano in piattaforma mi stava bene, ma il fatto che sono usciti fuori e sono diventati virali, alla portata proprio di tutti, mi ha fatto capire delle cose. Ho fatto questi video per guadagno e sono stata un’egoista, non ho pensato a nessuno, né ai miei familiari e né ai miei affetti”.
“Me ne vado in convento”
Emy Buono non solo ha detto addio ad OnlyFans, ma addirittura ha annunciato l’intenzione di chiudersi per qualche tempo nella Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento: “Non voglio diventare santa – ha spiegato rivelando però di non voler prendere i voti – questo è sicuro, però voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre. Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere”.
La depressione
L’influencer ha poi ammesso di aver vissuto periodi molto difficili: “Sono arrivata a scappare dal mio paese, sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa e ho preso anti-depressivi”.
In realtà non è la prima che critica aspramente OnlyFans e infatti anche Elisa Esposito, prof del corsivo, aveva definito la piattaforma distruttiva. Infine la modella napoletana ha lanciato un appello alle altre ragazze che intendono intraprendere la carriera di content creator su OnlyFans: “Io spero che lo capiscano, perché quando arriverà quel momento in cui la tua esposizione diventa massima, non si può più tornare indietro. Io so per certo che non troverò mai più un lavoro in Italia, perché mi etichetteranno sempre per quello che ho fatto”.