Gli alunni della professoressa, Kirsty Buchan, questo il suo nome, si sono però accorti del suo profilo vietato ai minori e la notizia è – ovviamente – arrivata anche ai genitori, che hanno immediatamente protestato contro la figura “poco educativa” della giovane insegnante di fisica. La prof, quindi, è stata “costretta” a dimettersi, prima, però, lamentandosi del mancato sostegno da parte dell’istituto.
L’insegnante 33enne aveva preso un lungo periodo di pausa per assistere il figlio malato ma, la scuola si era rifiutata di pagare i giorni in cui non aveva lavorato, nonostante la sua assenza fosse motivata da cause di forza maggiore. Da qui l’idea di aprire un profilo Onlyfans, che nella visione della prof, era la maniera più rapida per guadagnare i soldi per pagare le cure del figlio. Uno dei genitori degli alunni interpellato dal Daily Record, si è lamentato di come la stampa locale non abbia dato risalto alla questione: “La nostra protesta è stata riportata dai notiziari nazionali, ma quelli locali invece si sono soffermati solo sull’altro lavoro della signorina Buchan. È una vergogna, le foto che ha pubblicato su OnlyFans non lasciavano nulla all’immaginazione”. Altri genitori invece, hanno rilasciato commenti più equilibrati: “Come professoressa di fisica è l’ultima persona da cui ci saremmo aspettati qualcosa di simile, ma essendo una persona molto intelligente credo che sapesse cosa rischiava”.
In un’intervista a “The Record” la professoressa ha detto: “Non avevo altra scelta, mio figlio recentemente ha sviluppato una grave malattia allo stomaco ed è attualmente in attesa di un’operazione”, ha spiegato Kirsty Buchan, che poi conclude la sua riflessione: “Dicono che sono stata pazza a lasciare il posto da insegnante per guadagnare pubblicando le mie foto online ma, la scuola non mi ha voluto aiutare in nessun modo, sarei stata pazza se fossi rimasta”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…