« Torna indietro

Dai banchi di scuola al set di OnlyFans, professoressa nei guai: “Così ha pagato i debiti universitari”

Pubblicato il 6 Ottobre 2023

Brianna Coppage, un’insegnante inglese 28enne delle St. Clair High School, è stata sospesa dopo che è stata avviata un’indagine nei suoi confronti per alcuni contenuti hot che avrebbe girato col marito sul sito per adulti OnlyFans.

Gira video hard su OnlyFans, la storia della professoressa

A quanto pare OnlyFans miete un’altra “vittima”. Diverse donne, per arrotondare lo stipendio, hanno deciso di girare contenuti a luci rosse per adulti sulla nota piattaforma per qualche guadagno extra. Quando però il loro “secondo lavoro” è stato scoperto, sono state licenziate.

É successo a Kirsty Buchan, insegnante scozzese di fisica che fu licenziata quando fu scoperto che aveva un profilo su OF. Lei si difese sostenendo che non faceva nulla di male e che aveva bisogno di quei soldi per curare il figlio malato.

Adesso la medesima cosa potrebbe succede a Brianna Coppage, insegnante inglese sospesa mercoledì scorso dopo che i suoi dirigenti scolastici sono venuti a conoscenza di alcuni suoi video hard.

Video per pagare i debiti universitari

A quanto pare la Coppage avrebbe ammesso di avere un account su OnlyFans, per poi aggiungere che lo usava solo nei mesi estivi quando la scuola era chiusa e per guadagnare soldi extra per pagare i debiti universitari. Una sorta di doppia vita, come quella di Nikole Mitchell che da predicatrice acqua e sapone della domenica in chiesa si è trasformata in una delle modelle più ricercate e sensuali di OF.

Nel 2022 la professoressa avrebbe guadagnato 42.000 sterline nel 2022 e quando ha aperto l’account arrivava a 8.000-10.000 sterline al mese. I suoi guadagni però sono letteralmente raddoppiati dopo la sua sospensione e dopo che la notizia è diventata di dominio pubblico.

Il sovrintendente Kyle Kruse ha dichiarato in un comunicato che il distretto è stato “recentemente informato che un dipendente potrebbe aver pubblicato contenuti inappropriati su uno o più siti Internet”. Le indagini sono in corso e la ragazza al momento è stata sospesa dall’insegnamento.

La confessione di Coppage

Quando ha iniziato a circolare la notizia, la Coppage ha detto sconsolata: “Era un po’ come un nuvolone che aleggia sulla tua testa, non sapevo quando sarebbe scoppiata la tempesta”.

Ha raccontato poi che il compagno, con il quale ha girato i video hard, le ha rivelato che alcuni dei loro amici erano a conoscenza dei loro contenuti bollenti: “Circa due settimane fa io e mio marito abbiamo scoperto che le persone intorno a noi sapevano. Anche io quindi sapevo che prima o poi altre persone avrebbero potuto scoprirlo”.