« Torna indietro

OnlyFans, la vendetta della modella: “Il mio più grande grande fan? Il mio ex professore che a scuola…”

Pubblicato il 13 Gennaio 2023

OnlyFans è uno dei social più in voga del momento che rappresenta un modo per fare soldi facili in cambio di contenuti hot, ma anche una sorta di rivalsa per alcune persone. Una professoressa scozzese tramite Onlyfans ha raccolto soldi per curare il figlio malato, ma tante altre vip cadute nel dimenticatoio stanno vivendo una seconda giovinezza monetizzando proprio con un profilo aperto sulla piattaforma.

Ma, come spiegato, Onlyfans è anche una sorta di riscatto per molte ragazze, come ad esempio la modella olandese Vera Dijkmans che ha raccontato la sua storia a Daily Star.

La storia di Vera su OnlyFans: “Il mio ex professore a scuola mi odiava, oggi è il mio più grande fan”

Vera Dijkmans, in virtù delle sue curve bombastiche, è una delle modelle più apprezzate e seguite su OnlyFans. La 22enne racconta però che, quando andava a scuola, le cose non andavano molto bene soprattutto a causa di un professore che la punzecchiava e la sminuiva di continuo.

“A scuola non mi sopportava – racconta la formosissima modella bionda – mi diceva che nella vita non avrei mai fatto nulla, che non avrei mai avuto successo”.

Ebbene, a distanza di anni, come racconta la stessa Vera il suo ex professore oggi invece è uno dei suoi fan più accaniti: “Ora però è uno degli utenti più attivi del mio profilo OnlyFans e paga migliaia di euro per accedere ai miei contenuti hot”.

OnlyFans è anche una vetrina importante non solo per mostrare i propri contenuti hot, ma anche per raccontare la propria vita e farsi conoscere come è successo ad Annie Charlotte, la donna con due vagine.

Vera Dijkmans ha cavalcato l’onda del successo su OnlyFans e anche il suo profilo Instagram, dove pubblica di continuo foto bollenti, si arricchisce ogni giorno di nuovi followers e oggi ne conta più di 5 milioni.