« Torna indietro

vaccino

Healthcare cure concept with a hand in blue medical gloves holding Coronavirus, Covid 19 virus, vaccine vial

Il 22 e 23 maggio si rinnova l’appuntamento con l’Open Day Vaccinale nel Lazio

Pubblicato il 18 Maggio 2021

L’assessore alla salute della regione Lazio, Alessio D’Amato, ha annunciato proprio oggi che l’Open Day Vaccinale verrà ripetuto; anche se in questa informazione preliminare non è stato specificato se verrà effettuata la somministrazione del solo siero di Astrazeneca.

La prestazione, riservata agli over 40 (ovvero le persone nate nel 1981 e anni precedenti), si svolgerà anche in provincia di Latina sabato 22 e domenica 23 maggio. In tutta la regione saranno disponibili circa 30mila dosi. Presumibile che, alla provincia pontina, ne spetteranno almeno 3000. In tutto il Lazio, poi, aumentano gli hub, che passeranno da 21 a 30.

Come scrivono dalla regione, “Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria.

Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale

Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio“.