Pubblicato il 14 Novembre 2024
Un ordigno bellico è stato ritrovato lungo la linea ferroviaria Roma-Nettuno; una scoperta che ha causato la sospensione immediata della circolazione tra le stazioni di Campoleone e Aprilia. La scoperta dell’ordigno ha messo in allerta le autorità, che hanno deciso di interrompere il traffico ferroviario per garantire la sicurezza dei pendolari e degli operatori.
Vigili del Fuoco al Lavoro per la Messa in Sicurezza
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area. L’intervento ha lo scopo di rimuovere l’ordigno in condizioni di sicurezza, evitando così ogni rischio per la popolazione e consentendo la ripresa della normale circolazione ferroviaria.
Modifiche alla Circolazione dei Treni
Trenitalia ha informato i pendolari che la situazione potrebbe provocare ritardi, cancellazioni e limitazioni del percorso dei treni regionali. I viaggiatori sono invitati a verificare lo stato del proprio treno attraverso i canali ufficiali di Trenitalia per aggiornamenti in tempo reale.
Disagi per i Pendolari
Il ritrovamento dell’ordigno sta causando inevitabili disagi ai pendolari che utilizzano la linea Roma-Nettuno per spostarsi. Gli utenti sono stati avvisati dell’interruzione del servizio, e Trenitalia ha attivato canali di comunicazione per tenere i passeggeri costantemente informati sulla ripresa del traffico ferroviario.