Ore di ansia per Marta, la 25enne di Portici in coma dopo un terribile incidente. L’appello della famiglia: “Vi prego donate sangue, ne ha bisogno”

Leggi l'articolo completo

Le ore che passano diventano sempre più disperate per una 25enne di Portici, Marta Borrelli. La ragazza, ora in coma, lotta tra la vita e la morte all’Ospedale del Mare dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale.

L’episodio, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire, è avvenuto venerdì mattina in via Benedetto Cozzolino, tra Portici ed Ercolano. I familiari hanno lanciato un appello via social, in quanto la giovane ha un disperato bisogno di trasfusioni.

“Marta ha bisogno di sangue appartenente ai gruppi A e 0 negativo. Purtroppo, vista la carenza della banca del sangue, anche altri gruppi sanguigni andranno bene. I donatori potranno recarsi al Centro Trasfusionale dalle ore 8.00 alle 11.00”. Questo il contenuto del post in cui si fa appello alla solidarietà delle persone.

Si è notato che la risposta, dopo i primi appelli, è stata importante perché sui social è partito subito il tam-tam tra amici, conoscenti e fruitori del web per cercare nuovi volontari.

La giovane ha bisogno di continue trasfusioni e sempre più utenti delle piattaforme social si stanno impegnando nel diffondere l’appello della famiglia per salvare la vita della giovane di Portici.

Leggi l'articolo completo
Redazione Napoli

Recent Posts

Nole: madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio

L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…

12 minuti ago

Salvò un pontino che rischiava di annegare, ma non ha il permesso di soggiorno e viene espulso. L’assurda storia di un eroe senza giustizia

Aggressione sul Lungomare Caboto: Al Via il Processo per le Lesioni al Tabaccaio di Gaeta…

38 minuti ago

Hezbollah attacca base Unifil: feriti quattro militari della Brigata Sassari

Adesso la situazione si fa ancor più allarmante. Perché questa volta i nostri militari non…

44 minuti ago

Drammatico incidente sul posto di lavoro. Crolla muretto, muore operaio

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro drammatico incidente sul posto…

2 ore ago

Sequestrati dalla Finanza 100 bulbi di papavero da oppio in provincia di Latina

Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…

4 ore ago