Le ore che passano diventano sempre più disperate per una 25enne di Portici, Marta Borrelli. La ragazza, ora in coma, lotta tra la vita e la morte all’Ospedale del Mare dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale.
L’episodio, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire, è avvenuto venerdì mattina in via Benedetto Cozzolino, tra Portici ed Ercolano. I familiari hanno lanciato un appello via social, in quanto la giovane ha un disperato bisogno di trasfusioni.
“Marta ha bisogno di sangue appartenente ai gruppi A e 0 negativo. Purtroppo, vista la carenza della banca del sangue, anche altri gruppi sanguigni andranno bene. I donatori potranno recarsi al Centro Trasfusionale dalle ore 8.00 alle 11.00”. Questo il contenuto del post in cui si fa appello alla solidarietà delle persone.
Si è notato che la risposta, dopo i primi appelli, è stata importante perché sui social è partito subito il tam-tam tra amici, conoscenti e fruitori del web per cercare nuovi volontari.
La giovane ha bisogno di continue trasfusioni e sempre più utenti delle piattaforme social si stanno impegnando nel diffondere l’appello della famiglia per salvare la vita della giovane di Portici.
Ceccano in Lutto: Addio alla Piccola Lucia Sara, di Soli 2 Anni La comunità di…
L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…
Aggressione sul Lungomare Caboto: Al Via il Processo per le Lesioni al Tabaccaio di Gaeta…
Adesso la situazione si fa ancor più allarmante. Perché questa volta i nostri militari non…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro drammatico incidente sul posto…
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…