« Torna indietro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, accade l’impensabile. Fan in delirio

Pubblicato il 6 Giugno 2023

Negli ultimi tempi si è detto tutto e il contrario di tutto sugli Oriele, la coppia composta da Oriana Marzoli e da Daniele Dal Moro nata tra le 4 mura del GF, che sembrava essere sul punto di implodere.

Anzi i due di fatto si erano lasciati e alcuni fan hanno detto addirittura che ci fosse la magia nera dietro la loro separazione. Macumba o non macumba, i due vipponi hanno dato comunque vita ad una vera battaglia social e ormai sembrava che fosse stata scritta la parola fine sulla loro storia, e invece c’è stato il colpo a sorpresa come nei più bei film romantici con l’happy end.

Il ritorno di Oriana da Daniele: “Ho messo via l’orgoglio”

Dopo la festa di Alfonso Signorini Daniele ha accusato Oriana di essere andata a casa di Antonino Spinalbese e, con un lungo post, aveva di fatto posto fine alla relazione con la venezuelana.

L’influencer ha però deciso di mettere da parte l’orgoglio e, come ha spiegato al settimanale “Chi”, ha raggiunto Daniele per riconciliarsi con lui.

“Mi ero ripromessa di non cercare più Daniele – ha spiegato la Marzoli – perché mi aveva mandato via di casa e il giorno dopo mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene ma che non sapeva se il nostro fosse amore o altro”.

Poi l’influencer ha spiegato come ha deciso di raggiungere Daniele per riconquistarlo: “Tornavo da Madrid dove ero stata per una campagna pubblicitaria, però poi ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele. Quando sono arrivata in Italia non mi sono fermata a Milano ma mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere come avrebbe reagito a trovarmi lì”.

E la sua reazione è stata decisamente positiva come ha raccontato: “Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, un significato lunghissimo e pieno di significato”.

Ha poi ribadito la necessità di mettere da parte l’orgoglio in alcune circostanze: “Se mi vuole bene deve lasciare l’orgoglio, come ho fatto io. Basta rendermi felice nelle piccole cose, avere pazienza e combattere questa ansia e questa carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Lui è insicuro per la sua storia di vita e io per le mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra”.

La “porta aperta” di Daniele

Daniele ha aperto la porta a Oriana, sia fisicamente che metaforicamente, e ha deciso di riprovarci. “Ho mille pensieri legati al lavoro – ha spiegato l’ex tronista – che mi riempiono d’ansia. Io voglio una vita tranquilla, se litigo mi stresso. So che lei mi vuole bene, ma due persone devono capire se sono compatibili”.

Anche lui, come Oriana, fa riferimento al suo passato: “Mi dispiace se ha un passato che l’ha segnata o se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro. Mi circondo di persone fidate e Oriana lo è. Nella casa del GF Vip sono sembrato diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto”.

In ogni caso i fan possono sorridere poiché, almeno per il momento, la coppia degli Oriele sembra che si sia davvero ricomposta.