Ieri si è concluso il GF Vip che ha decretato la vittoria di Nikita Pelizon ai danni di Oriana Marzoli, sconfitta proprio nel rush finale all’ultimo televoto. La venezuelana si è però consolata con il suo Daniele Dal Moro, con il quale ha fatto coppia proprio all’interno della casa di Cinecittà e che ha potuto riabbracciare una volta uscita.
Lo stesso Dal Moro ha atteso la sua bella fuori alla casa con un cartellone dove c’era scritto “vas a flipar”, cioè “andiamo a divertirci”. E i due si sono divertiti trascorrendo insieme in albergo la prima notte fuori dalla casa che, stando ai video postati dalla Marzoli, è stata passata in bianco.
Oriana Marzoli, appena preso possesso del suo telefono, ha iniziato a postare una serie di video tra le Stories in cui racconta la notte appena trascorsa con Daniele Dal Moro: “Sono le 9.15 di mattina e ancora non siamo andati a dormire perché stiamo parlando, ci stiamo abbracciando, ci baciamo. Daniele è tenero. Non vuole andare a dormire perché mi vuole abbracciare”.
Dopo aver aggiornato i fan sulle sue recenti attività, ha poi aggiunto: “Comunque ragazzi domani vi vorrò ringraziare in un modo più bello. Mi prenderò il mio tempo. Adesso mi so godendo questo momento”.
Al suo fianco si vede il modello assonnato che le chiede di spegnere il telefono e di condividere con lui altri momenti di tenerezza.
La coppia degli Oriele è nata un po’ in sordina ma, piano piano, i due sono sembrati sempre più affiatati. Poi il clamoroso colpo di scena della squalifica di Daniele Dal Moro, cacciato dalla redazione per aver afferrato il collo l’influencer, gesto giudicato eccessivo e violento.
La decisione fece infuriare moltissimo il modello che spiegò che si trattava di un semplice scherzo e la stessa Oriana provò a minimizzare l’accaduto, ma la decisione di Signorini fu irremovibile. Adesso i due sono tornati ad essere una coppia e, se sono rose fioriranno.
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…
Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…