Quella degli Oriele, la crasi di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è una delle coppie più chiacchierate nel mondo del gossip. Il loro amore è nato nella casa del GF dove, tra alti e bassi, è comunque andato avanti.
Poi, una volta usciti dalla casa, sono iniziati a sorgere i primi problemi che hanno portato ad una crisi profonda, una vera e propria rottura, e quando sembrava che la coppia fosse definitivamente scoppiata, gli Oriele sono tornati nuovamente insieme per la gioia incontenibile dei fan che tifano per loro.
A quanto pare i motivi della crisi sono riconducibili alla gelosia dell’influencer venezuelana, alla quale alcuni follower avevano segnalato che Daniele seguiva altre ragazze sui social.
La Marzoli si è difesa spiegando che lei è gelosa, ma non è pazza, e poiché in passato era stata tradita più volte temeva che potesse succedere nuovamente la stessa cosa.
“Voglio un uomo che mi dia la giusta importanza – ha commentato la modella – poi quando ci siamo chiariti Daniele mi ha fatto vedere che non c’era nessun messaggio compromettente e che a volte l’ha fatto solo per darmi fastidio”.
Pace fatta, che è stata suggellata con una romantica vacanza tra le Dolomiti dove Oriana ha avuto modo di sfoggiare foto bollenti in bikini che hanno mandato in tilt i social.
L’amore non è bello se non è litigarello, una massima che calza a pennello per gli Oriele che, dopo la vacanza da sogno tra le Dolomiti, sono stati sorpresi a litigare in pubblico.
In un video, diventato presto virale sui social, si vede Daniele in un ristorante parlare in modo piuttosto animato con Oriana.
In realtà non è chiarissima la situazione, né tanto meno si sente cosa dice l’ex gieffino alla fidanzata, ma in ogni caso gli animi sembrano piuttosto surriscaldati. A dare conferma che può esserci stato un litigio piuttosto acceso arrivano alcune dettagli social: entrambi infatti si sono “defollowati” e di fatto non si seguono più sui social. Un indizio tutt’altro che insignificante che potrebbe dare il via ad una nuova e strisciante crisi di coppia.
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…
Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…