Dopo la trasmissione del Grande Fratello andata in onda lunedì 23 gennaio, Oriana Marzoli è stata scelta per essere nominata. Questo fatto, unito alle continue attenzioni che la italo-venezuelana riceve, hanno fatto sì che il suo nome tornasse a tendenza a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sui social da Dana Saber, conosciuta come sua acerrima nemica. Quando i suoi seguaci le hanno posto domande personali riguardo Oriana, Dana non si è risparmiata e ha risposto: “Ma è vero che puzza?“. La risposta di Dana ha scatenato una serie di insulti nei confronti di Oriana Marzoli sui social.
La modella italo-marocchina, Dana Saber, ha attaccato duramente Oriana Marzoli quando un follower ha chiesto: “Ma è vero che puzza?”. Risposta di Dana: “Si”. Dana lo ha ripetuto più volte quando è uscita dal Grande fratello: “Sono finalmente a casa senza quegli str*** barboni“. Erano davvero poche le persone con la quale Dana andava d’accordo: “Farei prima a rispondere alla domanda su chi mi stava simpatico”.
Intanto, il Grande Fratello Vip continua senza sosta. Nell’episodio di ieri, Wilma Goich è stata eliminata e Oriana Marzoli, insieme a Nikita Pelizon e George Ciupilan, è finita in nomination. Questi tre concorrenti sono considerati tra i più forti di questa edizione. Tuttavia, uno di loro dovrà lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Non si sa ancora se sarà Oriana Marzoli. Secondo le ultime previsioni, viste proprio nell’episodio di ieri dove Nikita Pelizon era già in nomination, lei dovrebbe essere al sicuro. Invece, George Ciupilan sarebbe a rischio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…