Pubblicato il 4 Luglio 2023
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono di nuovo ai ferri corti ma, questa volta, sembra davvero che non ci siano più margini per ricostruire il rapporto. Circa un paio di giorni fa gli Oriele erano stati sorpresi a discutere animatamente in un locale, litigio che era stato confermato parzialmente da Dal Moro che sul suo profilo ha condiviso foto di valigie nuove e di sacchi dell’immondizia.
Ha poi pubblicato alcune foto in cui ha lasciato intendere di aver festeggiato il compleanno da solo, o comunque senza Oriana Marzoli e, come se non bastasse, si è diffusa la notizia di una rissa che avrebbe coinvolto diversi ex vipponi del GF. Poiché c’è molta carne a cuocere, proviamo a mettere un po’ di ordine e fare chiarezza per capire cos’è successo.
Rissa tra gli Oriele: cos’è successo?
Solo pochi giorni fa gli Oriele avevano trascorso una vacanza da favola tra le Dolomiti, dove l’influencer venezuelana ne ha approfittato per postare scatti bollenti tra le montagne. I due poi si sono concessi un’altra vacanza in Sardegna, dove però sarebbe successo il finimondo.
Secondo alcune voci di gossip Micol Incorvaia avrebbe detto ad Oriana che Daniele stava parlando con Soleil Sorge, cosa che ha mandato su tutte le furie la venezuelana che in una recente intervista ha ammesso di essere molto gelosa per via dei vari tradimenti subiti in passato.
Secondo alcune indiscrezioni sembra che Oriana abbia aggredito fisicamente Daniele, mettendogli le mani in faccia e tutti gli ex vipponi, compresa Giaele De Donà che era presente, sono stati cacciati dal locale.
Oriana e Micol lanciano dal balcone gli abiti di Daniele?
Ci sarebbe stato un ulteriore episodio dopo la lite, stando a quanto ha raccontato l’esperta di gossip Deianira Marzano. A quanto pare Oriana e Micol sarebbero tornate nella villa in Costa Smeralda che gli ex vipponi avevano affittato tutti insieme, per poi lanciare dalla finestra gli abiti di Daniele come vendetta.
Da sottolineare che si tratta di segnalazioni fatte alla Marzano in forma anonima, e quindi da prendere con le molle. Che le ex vippone abbiano realmente lanciato dalla finestra gli abiti di Daniele non è sicuro, ma sono sempre di più le testimonianze della rissa che, secondo molti, sarebbe successa davvero.