« Torna indietro

Le avances bollenti di Ornella Vanoni a Marracash: “Mi piaci, se avessi avuto 30 anni in meno…”

Pubblicato il 17 Aprile 2023

Ornella Vanoni è sempre stata un personaggio molto controverso che non ha mai avuto peli sulla lingua, come quando in un’intervista a “Belve” dichiarò senza problemi di fumare canne e girare nuda per casa.

La cantante è tornata a far parlare di sé dopo che Marracash ha pubblicato un video tra le sue storie Instagram che li ritrae a cena, dove la Vanoni fa al rapper una vera e propria dichiarazione d’amore.

La dichiarazione bollente di Ornella Vanoni a Marracash

Nel video pubblicato da Marracash si vede la Vanoni con molta nonchalance dire: “Mi piaci, mi piaci. Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno, ti avrei sbattuto al muro”.

Poi però stronca sul nascere qualsiasi ipotesi: “Ma non saremmo andati d’accordo – aggiunge – perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro”. Il video è diventato subito virale, scatenando i commenti più disparati dei fan.

Marracash e Ornella Vanoni, la strana coppia

Come nasce questa strana coppia? In realtà i due cantanti sono amici da tanto tempo e in una recente intervista a Radio Deejay la Vanoni confessò che Marracash gli aveva fatto “perdere completamente la testa”.

Il rapper a sua volta ha risposto con parole al miele: “Siamo diventati grandi amici, è una super amica”, aggiungendo poi che spesso si rivolge alla Vanoni per aver consigli d’amore: “Mi disse che l’amore esiste ma non è riuscita mai ad avere una storia lunga”.

Nel 2019 spuntò tra i social della Vanoni la loro prima foto insieme, che sancì l’inizio di una bella amicizia. Da evidenziare che, curiosamente, la Vanoni è molto amica anche di Elodie, ex proprio di Marracash.

Se è improbabile pensare ad una love story, i fan sperano che tra i due possa nascere almeno una collaborazione artistica. Del resto recentemente Blanco ha lanciato il suo singolo “Un briciolo di allegria” prodotto insieme a Mina, quindi non è da escludere una collaborazione sulla stessa falsa riga tra una cantante del passato e un artista del presente.