Pubblicato il 4 Luglio 2024
Nella serata di ieri si è consumato un agghiacciante omicidio: un uomo di 59 anni ha ucciso a coltellate a Pannarano, in provincia di Benevento, il fratello di 65 anni, poi lo ha decapitato e ha lanciato la testa giù dal balcone. La terrificante scena si è consumata davanti agli occhi inorriditi dei vicini e l’assassino, dopo l’orribile uccisione del fratello, si è consegnato ai carabinieri senza opporre resistenza.
Scene da film horror: l’uccisione a Benevento
Il delitto si è consumato ieri in tarda serata nella casa di famiglia in via Piano a Pannarano, dove a quanto pare i due fratelli vivevano insieme. Non si sa bene esattamente cosa sia successo, né cosa abbia scatenato la lite furiosa tra i due fratelli. Il 59enne avrebbe prima accoltellato più volte il fratello, poi lo avrebbe decapitato e infine avrebbe lanciato la testa giù dal balcone.
Secondo le prime informazioni a quella scena da film horror avrebbero assistito anche i vicini. Lo stesso 59enne avrebbe chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, si sono trovati dinanzi ad una scena raccapricciante: il corpo senza testa del 65enne con numerose ferite di arma da taglio.
Il 59enne, che non ha opposto alcuna resistenza, è stato interrogato per tutta la notte dagli investigatori per poi essere trasferito nel carcere di Benevento all’alba. Proseguiranno le indagini per capire in che contesto è nata la lite che ha portato a questo delitto raccapricciante.